giovedì 11 luglio 2013

Gran Premio Manente 2013, scelti i finalisti


da: Il Crotonese

Sono stati scelti i gruppi finalisti “Gran Premio Manente 2013” che si terrà il 21 agosto nella suggestiva cornice del santuario di Manipuglia a Crucoli. Si tratta di quattro gruppi calabresi che,m abbinati a altrettanti registi, concorreranno per la vittoria del premio dedicato al regista-cantante crotonese scomparso nel 2002.

Sono stati scelti i gruppi finalisti “Gran Premio Manente 2013” che si terrà il 21 agosto nella suggestiva cornice del santuario di Manipuglia a Crucoli. Non è stato un lavoro facile per la ‘Marasco Comunicazione’ che ha ideato e realizzato dall’anno scorso la manifestazione per ricordare la memoria dell’artista crotonese vissuto tra Crucoli e Verzino: Checco Manente, cantante e regista Rai morì in un incidente stradale il 5 maggio 2002. A dieci anni dalla sua scomparsa la Marasco comunicazione ha voluto ricordarlo con una manifestazione che unisce le due passioni del compianto artista: la musica e la regia.
Questi i quattro gruppi/registi finalisti. Gli Astiokena sono abbinati al regista Angelo Resta;  IMusicanti del Vento abbinati al regista Andrea Belcastro; gli Officina Kalabra abbinati al regista Vincenzo Carone; i Karadros sono abbinati al regista Mauro Santoro. I videoclip verranno presentati entro il 25 luglio, da quel momento in poi sarà possibile votare il premio social, sul canale youtube dedicato al Premio. L’organizzazione è a caccia di “nomination” per la consegna dei premi ai giovani che si siano distinti nell’arte. Questa caccia al tesoro dei talenti calabresi si farà anche sulla pagina ufficiale facebook del premio, ma si possono inviare candidature all’email premiomanente@marascocomunicazione.com.

Nessun commento:

Posta un commento