lunedì 12 agosto 2013

Imany, You Will Never Know


Bellissima canzone romantica. Ascoltatela!!!



It breaks my heart ‘cause I know you’re the one for me
Don’t you feel sad there never was a story
Obviously it’ll never be
You will never know
I will never show
What I feel
What I need from you no
You will never know
I will never show
What I feel
What I need from you
With every smile comes my reality irony
You won’t find out what has been killing me
Can’t you see me, can’t you see?
You will never know
I will never show
What I feel
What I need from you no
You will never know
I will never show
What I feel
What I need from you
No no no no you will never know
I will never show
What I feel
What I need from you no
No no no no you’ll never know
No no no no you’ll never know
No no no no
Love me love me love me love me no
You will never know
I will never show no no no
What I feel
What I need from you no no no
You will never know
I will never show no no no
What I feel
What I feel
What I feel
What I need
What I need from you no

 

Imany, You Will Never Know: traduzione

mi distrugge il cuore perché so che sei l’unico per me
non ti senti triste, non c’era una storia
ovviamente non ci sarà mai
non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
Con ogni sorriso esce la mia ironia della realtà
non vedrai cosa mi ha uccisa
non riesci a vedermi, non riesci?
non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
No no no no non saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
No no no no non saprai mai
No no no no non saprai mai
No no no no
amami, amami, amami, amami no
non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa provo
di cosa ho bisogno da te no
Non lo saprai mai
non te lo mostrerò
cosa sento
cosa sento
cosa sento
di cosa ho bisogno
di cosa ho bisogno da te
© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento