martedì 7 maggio 2013

La Diffusion Jazz Band apre sul lungomare la rassegna 'Kroton Jazz Festival'

Al via da oggi, mercoledì 1 maggio, la rassegna “Kroton Jazz Festival”, iniziativa promossa dal Comune di Crotone. Il palcoscenico della prima proposta dell’ampio cartellone di eventi promosso dell’assessorati alla Cultura e allo Spettacolo è lo storico “Bar Columbus” dalle ore 19.00.


Al via da oggi, mercoledì 1 maggio, la rassegna “Kroton Jazz Festival”, iniziativa promossa dal Comune di Crotone. Il palcoscenico della prima proposta dell’ampio cartellone di eventi promosso dell’assessorati alla Cultura e allo Spettacolo è lo storico “Bar Columbus” dove alle ore 19.00 sarà servito un delizioso “aperitivo jazz” a cura della Diffusion Jazz Band. Alle ore 22.00 lo spettacolo prosegue con il “Live Set Riccelli Dascola”.
Si tratta dei primi, attesi, appuntamenti di un calendario fitto di incontri non solo con la buona musica ma anche con i luoghi storici dell’intrattenimento crotonese. Il Kroton Jazz Festival rientra nella misura del Programma Pisu (Progetti integrati di sviluppo urbano) “realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione”.

Nessun commento:

Posta un commento