sabato 15 novembre 2014

Steve Winwod - Non posso trovare la via di casa

 

Can’t find my way home


Come down off your throne and leave your body alone.
Somebody must change.
You are the reason I've been waiting so long.
Somebody holds the key.

But I'm near the end and I just ain't got the time
And I'm wasted and I can't find my way home.

Come down on your own and leave your body alone.
Somebody must change.
You are the reason I've been waiting all these years.
Somebody holds the key.

Chorus

But I can't find my way home.
But I can't find my way home.
But I can't find my way home.
But I can't find my way home.
Still I can't find my way home,
And I ain't done nothing wrong,
But I can't find my way home

Non posso trovare la via di casa

Scendi dal tuo trono
e lascia il tuo corpo solo
Qualcuno deve cambiare
Tu sei la ragione
per cui ho aspettato così a lungo
Qualcuno possiede la chiave
Ma io sono quasi alla fine
e io non ho il tempo, no
Beh, io sono distrutto e
non riesco a trovare la via di casa
Scendi da solo
E lascia i tuoi soldi a casa
Qualcuno deve cambiare
Tu sei la ragione
Per cui ho aspettato tanti anni
Qualcuno ha la chiave
Ma io sono quasi alla fine
e io non ho il tempo, no
Signore, io sono distrutto e
non riesco a trovare la via di casa
Oh, whoa…
non riesco a trovare la via di casa
ma non riesco a trovare la via di casa
Scendi dal tuo trono
e lascia il tuo corpo solo
Qualcuno deve cambiare
Tu sei la ragione
per cui ho aspettato così a lungo
Qualcuno possiede la chiave
Ma io sono quasi alla fine
e io non ho il tempo, no
Signore, io sono distrutto e
non riesco a trovare la via di casa
Ed io non riesco a trovare la via di casa
non riesco a trovare la via di casa
non riesco a trovare la via di casa
Ooh-ooh-ooh-ooh…
non riesco a trovare la via di casa
ma non riesco a trovare la via di casa
e non riesco a trovare la via di casa
E non riesco a trovare la via di casa



Nessun commento:

Posta un commento